MSI presenta le nuove C236 WORKSTATION 1


MSI ha annunciato il lancio di due nuove schede madri in grado di sfruttare senza limitazioni tutte le potenzialità delle CPU Intel Xeon E3 v5.


MSI presenta le nuove C236 WORKSTATION 2


Le schede madri C236A WORKSTATION e C236M WORKSTATION sono state sviluppate per offrire le migliori prestazioni e la maggiore stabilità per workstation, data center e server entry level, permettendo di gestire senza difficoltà i carichi di lavoro più pesanti.


MSI presenta le nuove C236 WORKSTATION 3


Dotate di PCB dal design avanzato e di componenti di prima scelta sottoposti ai più rigorosi controlli in ogni fase dell'assemblaggio, le nuove C236A e C236M WORKSTATION garantiscono una affidabilità di altissimo livello.


MSI presenta le nuove C236 WORKSTATION 4


Queste nuove soluzioni sono ottimizzate per l'uso con schede video professionali NVIDIA Quadro e AMD FirePro, anche in configurazione multi-GPU, essendo dotate di slot PCI Express con tecnologia Steel Armor, aventi una disposizione tale da garantire la massima aerazione possibile.

Al fine di sostenere carico di lavoro particolarmente gravosi, le schede sono equipaggiate con una serie di caratteristiche uniche come la tecnologia DDR4 Boost, che permette di sfruttare al massimo le memorie ECC.

Grazie al supporto alle tecnologie Turbo M.2, Turbo U.2 e SATA Express, è possibile inoltre sfruttare tutte le più recenti unità di storage ad alte prestazioni, mentre la nuova porta USB 3.1 Type-C consente di utilizzare anche i dispositivi USB di nuova generazione.

Componenti Military Class 4, Audio Boost, Intel Gigabit LAN e Click BIOS 5 completano l'offerta delle schede madri C236 WORKSTATION rendendole ideali per ogni ambiente professionale.