COMUNICATO STAMPA

MSI Master Overclocking Arena: finalissima in corso a Taiwan 1

 

Nella giornata di oggi si svolgerà a Taipei, nei locali della Comprehensive Stadium of Taiwan University, la finalissima del MSI Master Overclocking Arena.

L'evento, giunto alla quarta edizione, è organizzato da MSI in collaborazione con produttori partner del calibro di Intel, Nvidia, Kingston, Western Digital, Thermaltake e Tt eSPORTS.

Alla finalissima parteciperanno un totale di sedici Team provenienti da quattordici diversi paesi del mondo, qualificati attraverso dei contest live a livello nazionale e poi continentale che hanno avuto inizio nel mese di Aprile, e attraverso altri due contest organizzati da HWBOT e Futuremark.

Purtroppo nessun team italiano è riuscito a qualificarsi per la finalissima, in compenso uno dei giudici di gara sarà un membro dello Staff di Nexthardware nella persona di Massimiliano Calandrini, ai più conosciuto come Giorgioprimo.

La manifestazione si svolgerà in unica giornata secondo la tabella sottostante:

 

MSI Master Overclocking Arena: finalissima in corso a Taiwan 2

 

La piattaforma su cui si sfideranno i contendenti sarà la seguente:

 

MSI Master Overclocking Arena: finalissima in corso a Taiwan 3

 

Per conoscere i Team e seguire passo passo l'evolversi della manifestazione, anche attraverso lo streaming online, potete raggiungere il sito del MOA al seguente indirizzo

Buona visione!