MSI lancia la Z97S SLI Krait Edition 1


MSI ha annunciato la disponibilità della Z97S SLI Krait Edition, una nuova mainboard con livrea rigorosamente bianca e nera, dedicata essenzialmente ai modder secondo le attuali tendenze del mercato.

A bordo trovano posto, oltre a due slot PCI-E x16 3.0 perfettamente distanziati, in modo da garantire un corretto flusso d'aria per le VGA installate in configurazione SLI o CrossFire, un connettore M.2 ed una porta SATA Express per soddisfare le esigenze di chi cerca una scheda "glamour" per il modding ma offra, al contempo, tutte le più attuali tecnologie disponibili.


MSI lancia la Z97S SLI Krait Edition 2


Di elevata qualità la componentistica utilizzata per il sistema di alimentazione che prevede Hi-c CAP: (Condensatori ad alta capacità al Tantalio), SFC (Super Ferrite Choke) e Solid Cap (Condensatori con core in alluminio), tutti in standard Military Class 4 con certificazione MIL-810.

La gestione dell'overclock, altro punto di forza di questa scheda, è estremamente facilitata dalla presenza dell'OC Genie 4 e dell'ormai collaudato MSI Click BIOS 4 che presenta una interfaccia semplice ed intuitiva, nonostante le innumerevoli possibilità di regolazione e funzionalità utilissime come Hardware Monitor e Total Fan Control.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito MSI alla pagina dedicata.