Mountain svela il Makalu 67 1 


Dopo l'innovativa tastiera Everest, il cui arrivo sul mercato è previsto nel mese di settembre, la giovane e intraprendente azienda Mountain ha deciso di lanciare il Makalu 67, il suo primo mouse gaming, leggerissimo e dotato dell'innovativo sensore ottico PixArt PMW3370 con risoluzione fino a 19.000 DPI, velocità di tracciamento di 400 IPS, polling rate di 1000Hz (1ms), accelerazione pari a 50G e LOD di soli 1-2 mm.


Mountain svela il Makalu 67 2 


Con i suoi 67 grammi, il Makalu 67 è un mouse gaming di dimensioni medio/grandi che, in virtù di una particolare struttura a "costole", riesce ad avere il peso tipico di un mouse di dimensioni inferiori senza sacrificarne integrità e robustezza.

I piedini al 100% in PTFE  ed il cavo Lifeline ne garantiscono la massima scorrevolezza, mentre gli interruttori Omron da 50 milioni di click ne assicurano la massima affidabilità per molti anni.


Mountain svela il Makalu 67 3 


Previsto anche un software di gestione proprietario, denominato Base Camp, per ottenerne la massima personalizzazione in base alle proprie specifiche esigenze.

Nonostante le caratteristiche premium, il Makalu 67 sarà venduto nel mese di ottobre ad un prezzo di 59,90€.