MOUNTAIN lancia l'integrazione dei controlli di OBS Studio in Base Camp, il sorprendente software proprietario, consentendo una facile configurazione e gestione dello streaming sulle innovative tastiere Everest.


MOUNTAIN aggiorna Base Camp con OBS Studio 1 


A partire dalla versione 1.0.36, gli utenti saranno in grado di creare combinazioni di tasti personalizzate per accedere facilmente alle funzioni di OBS Studio, riducendo significativamente la complessità della configurazione di una configurazione di streaming o registrazione.

L'eccedenza di pulsanti disponibili della Everest Max lascia molto spazio a diverse funzioni accessorie, eliminando la necessità di utilizzare i tasti di scelta rapida complessi.

"MOUNTAIN è focalizzata sui bisogni e sui desideri dei giocatori e dei creatori di contenuti", ha affermato Tobias Brinkmann, fondatore e CEO di MOUNTAIN che ha così continuato "gioco e streaming vanno di pari passo e OBS è una valida soluzione per gli streamer. Siamo entusiasti di integrare i controlli di OBS Studio per offrire agli utenti di MOUNTAIN un facile accesso a tutti gli strumenti di cui hanno bisogno in un pacchetto facile da usare con Base Camp."

Base Camp, il software di gestione per tutte le periferiche di gioco MOUNTAIN, è disponibile su mountain.gg, mentre OBS Studio, il primo software gratuito e open source per la registrazione video e lo streaming live, è disponibile a questo link.