Motorola presenta il  


Motorola ed Intel stanno tenendo una presentazione congiunta a Londra ed hanno da poco presentato il primo smartphone Android con a bordo un SoC Intel Medfield: il Motorola RAZR i.

Molte le caratteristiche interessanti del device, a partire dal processore da 2.0GHz, che promette performance di altissimo livello, sino ad arrivare allo splendido display superAmoled edge-to-edge, che quindi sfrutta completamente la superficie del dispositivo riducendone le dimensioni complessive pur mantenendo una diagonale di 4.3 pollici.



Tra le altre caratteristiche salienti troviamo l'ormai caratteristica parte posteriore in kevlar, una batteria da 2.000mAh ed una fotocamera da 8MP.

Grazie al potente processore, la fotocamera non solo permette di effettuare video in Full HD, ma anche di scattare foto a ripetizione alla massima risoluzione fino ad un massimo di 10fps.

Il RAZR i sarà disponibile ad ottobre in Inghilterra, Francia, Germania, Brasile, Messico ed Argentina: nessuna parola, ovviamente per quanto riguarda l'Italia.