Lords of Overclocking 2010  1

Futuremark in collaborazione con MSI, Antec, Kingston, GlacialTech ed Enermax ha organizzato il Lords of Overclocking 2010, un contest aperto a tutti coloro che possiedono una mainboard MSI che si vogliono cimentare nel benchmark 3DMark 06.

Il contest è iniziato il 21 giugno e si concluderà il 17 luglio per una durata totale di quattro settimane, i partecipanti sono suddivisi per aree geografiche: Europa, America, Asia.

Al termine di ciascuna delle quattro settimane verranno premiati i migliori punteggi ottenuti dagli utenti delle tre aree durante la settimana in corso.

Alla fine del contest, i due partecipanti per ogni regione che avranno ottenuto il miglior punteggio durante le quattro settimane, avranno la possibilià di partecipare alla finale del MSI Master Overclocking Arena che si terrà a Taipei.

Il premio finale è quindi molto consistente visto che prevede il soggiorno in albergo ed il biglietto aereo per il vincitore ed un eventuale accompagnatore, ma anche i premi settimanali, offerti dai vari produttori organizzatori sono molto appetitosi.

In calce il link alla pagina dell'evento con le classifiche aggiornate, regolamento e tutto quanto può servire per partecipare.