Lian Li presenta lo O11 Dynamic EVO 1 


Lian Li ha presentato oggi l'evoluzione del PC-O11 Dynamic progettato nel 2018 in collaborazione con il il noto overclocker der8auer, che prende il nome, non a caso, di EVO.

Il PC-O11 Dynamic EVO mantiene il caratteristico design con orientamento verticale del raffreddamento del modello originale, ma con una svolta: il case è ora "reversibile".

É infatti possibile orientare il vassoio interno in modo tale da avere la scheda madre montata, indifferentemente, a sinistra o a destra, senza che alcun componente interno risulti fuori posto una volta effettuata la modifica.


Lian Li presenta lo O11 Dynamic EVO 2  Lian Li presenta lo O11 Dynamic EVO 3 


Il PC-O11 Dynamic EVO è disponibile in tre finiture, ovvero "Modern Black", "Pure White" e "Harbor Grey".

Il case offre, come sempre, una miriade di opzioni di raffreddamento grazie a tre supporti per radiatore da 360mm (superiore, inferiore e laterale a fianco della scheda madre) ed una predisposizione per una ventola da 120mm nella zona posteriore.


Lian Li presenta lo O11 Dynamic EVO 4 


Le opzioni di archiviazione prevedono un totale di undici supporti per unità da 2,5 pollici, quattro lungo il pannello inferiore e sette dietro il vassoio della scheda madre.

Il vassoio divisorio è inoltre dotato di una colonnina che aiuta a nascondere i principali e più ingombranti cavi alla vista (ATX, EPS e PCIe).

L'unica illuminazione integrata è una striscia luminosa RGB indirizzabile che corre verticalmente lungo il pannello frontale.

Lo scomparto più piccolo è progettato in modo da poter creare una configurazione a doppia alimentazione.

Il vassoio della scheda madre presenta innovazioni come la capacità di cambiare l'orientamento degli slot per le schede aggiuntive così da creare un flusso d'aria maggiore tra le ventole montate in basso ed una scheda video orientata verticalmente utilizzando un kit opzionale comprensivo di Riser Cable da circa 90€.

Il nuovo case misura 465x285x459mm e dovrebbe avere un prezzo indicativo di 180€.