Lian Li lancia il case O11D MINI 1 


Lian Li amplia la sua serie di case di maggior successo con il modello O11D MINI,  che adotta un design altamente modulare per adattarsi alle dimensioni della scheda madre Mini-ITX, mATX, ATX ed E-ATX offrendo, in ogni caso, la possibilità di installare configurazioni di raffreddamento a liquido ad alte prestazioni.


Lian Li lancia il case O11D MINI 2 


Il nuovo O11D MINI supporta un'ampia gamma di configurazioni grazie ad un pannello posteriore modulare e regolabile in tre posizioni, ovvero in alto con 7 slot di espansione, al centro con 5 slot di espansione ed in basso con 3 slot di espansione.

Ogni staffa può essere facilmente rimossa e riposizionata per supportare schede madri in ogni formato.


Lian Li lancia il case O11D MINI 3 


A seconda della posizione e delle dimensioni della scheda madre installata, è possibile montare fino a nove ventole nello chassis, ma anche un radiatore di 360mm di spessore nella parte superiore o inferiore ed un radiatore da 280mm internamente alla destra del vassoio.


Lian Li lancia il case O11D MINI 4 


Il case viene fornito con delle particolari staffe di montaggio della pompa, che può essere montata sia verticalmente che orizzontalmente, persino sopra un radiatore od una ventola.

Internamente è possibile montare una scheda video lunga sino a 392mm ed un dissipatore con un'altezza massima di 170mm.


Lian Li lancia il case O11D MINI 5 


Sia la versione bianca che quella nera presentano lo stesso pannello di I/O nella parte superiore, che include un jack audio/microfono, due porte USB 3.0 (tipo A), una porta USB 3.1 (tipo C) e un pulsante di accensione.

Il Lian Li O11D MINI è disponibile per il preordine dal 20 novembre al prezzo consigliato di 99$.