Le novità di DeepCool al CES 2023 1 


Dopo un'assenza di 3 anni a causa della pandemia globale, DeepCool è tornata in grande spolvero al CES mettendo in mostra i suoi nuovi prodotti in una suite dedicata al Planet Hollywood.


Le novità di DeepCool al CES 2023 2 


Il nuovo erede al trono dei dissipatori ad aria è in mostra sotto forma di ASSASSIN IV, un elegante sistema di raffreddamento che può funzionare anche in modalità completamente silenziosa.


Le novità di DeepCool al CES 2023 3 


La ventola FT14 da 140mm, invece, fa il suo debutto mettendo in evidenza diverse interessanti novità come il telaio modulare, le speciali pale PPS, nuovi angolari antivibrazione ed un motore trifase a sei stadi per prestazioni superiori.


Le novità di DeepCool al CES 2023 4 


Decisamente interessanti anche i nuovi case CH560 e il CH560 Digital, entrambi disponibili in bianco e in nero con un pannello laterale ibrido in mesh/vetro temperato, un pannello frontale ad alto flusso d'aria, tre ventole ARGB da 140mm e spazio sufficiente per la più grande delle schede video, il tutto ad un prezzo come sempre concorrenziale.


Le novità di DeepCool al CES 2023 5 


La versione CH560 Digital includerà un display LCD che mostrerà a schermo contemporaneamente i parametri principali del processore e della scheda video.


Le novità di DeepCool al CES 2023 6 


Tra le tante chicche segnaliamo anche i nuovi AIO della serie LS in versione digitale.

Se siete interessati a saperne di più continuate a seguirci!