LaCie e Porsche Design lanciano una nuova generazione di hard disk   1

 

LaCie e Porsche Design annunciano i nuovi prodotti della serie P'9000: LaCie Porsche Design Mobile (P'9220) e Desktop (P'9230), due hard disk in grado di coniugare la tecnologia USB 3.0 con un'elegante struttura in alluminio e un design lineare.

Da anni le due società collaborano per sviluppare prodotti caratterizzati da un alto livello tecnico e da grandi qualità estetiche: la competenza di LaCie e lo stile esclusivo di Porsche Design permettono alle due aziende di completarsi a vicenda.

La struttura in alluminio a prova di graffio di LaCie Porsche Design Mobile e Desktop non è solo elegante, ma anche resistente e permette di proteggere il disco interno.

 

 

Grazie al supporto alla tecnologia USB 3.0, che rende il trasferimento dei dati fino a dieci volte più veloce rispetto ai dispositivi con USB 2.0 e al software incluso per l'installazione su computer Windows e Mac, gli utenti possono scoprire come i LaCie Porsche Design Mobile e Desktop non siano solamente dei prodotti eleganti, ma anche facili da usare e tecnologicamente avanzati.

La sicurezza dei dati archiviati è assicurata dalla protezione con password, dal software di backup per effettuare una copia completa di tutti i propri contenuti digitali e dagli ulteriori 10 GB di storage online sicuro con Wuala.

 

Â