KIOXIA e Misfits Gaming insieme per League of Legends 1


- COMUNICATO STAMPA -

KIOXIA (in passato Toshiba Memory Europe GmbH) continua a far progredire l'industria con soluzioni e servizi di memoria rivoluzionari che arricchiscono la vita delle persone ed espandono gli orizzonti della società.

La missione di KIOXIA è quella di creare un'esperienza unica e di cambiare il mondo delle "memorie" in continua evoluzione e con gli SSD EXCERIA offre soluzioni di alto livello per appassionati e giocatori.
 
La partnership con i team di League of Legends di Misfits Gaming fornirà ulteriori dati in merito al gaming competitivo e approfondimenti sulle esigenze di performance dei giocatori professionisti.

Misfits Gaming, inoltre, lavorerà a stretto contatto con KIOXIA per creare contenuti in sintonia con il pubblico degli eSports.
 
"KIOXIA è rinomata in tutto il mondo per le sue soluzioni di archiviazione e memoria eccellenti e siamo entusiasti di dare il benvenuto a un partner così prestigioso nel nostro team" ha dichiarato Vas Roberts, VP of Partnerships di Misfits Gaming Group. "La loro nuova gamma di SSD EXCERIA ad alta velocità permetterà ai team di League of Legends a Berlino di ottenere le migliori prestazioni dai loro PC, fornendo loro una marcia in più."
 
"Siamo entusiasti ed orgogliosi di essere lo sponsor dei team di Misfits Gaming ora che intraprendono una nuova stagione nei tornei Legends European Championship (LEC)  e Ligue Française de League of Legends (LFL). Misfits Gaming dispone di un patrimonio di talenti nei propri team eSports tanto quanto nei propri team di contenuti social e di branding", ha affermato Mr. Jamie Stitt, General Manager B2C Sales & Marketing KIOXIA. "Le unità a stato solido sono una componente fondamentale di un sistema di gioco ad alte prestazioni e KIOXIA non vede l'ora di sostenere i team con l'hardware necessario per le loro prestazioni grazie alla nostra gamma di SSD EXCERIA."

Informazioni su Misfits Gaming Group (MGG)

Misfits Gaming Group (MGG) è un'azienda globale di eSports e intrattenimento. Gareggiamo in alcuni dei titoli di videogiochi di maggior successo in tutto il mondo e siamo partner permanenti in tre campionati eSports in franchising: League of Legends European Championship di Riot Games (Misfits Gaming), Overwatch League di Activision-Blizzard (Florida Mayhem) e Call of Duty League di Activision-Blizzard (Florida Mutineers). Inoltre MGG ha lanciato il suo fondo incubatore e di seed-fund MSF/IO da 10 milioni di dollari americani, destinato a investire nella prossima generazione di imprenditori del settore degli eSports e del gaming. MGG si avvale di un management di livello internazionale e di una profonda comprensione dell'ecosistema eSports per capitalizzare il dilagante entusiasmo globale per gli eSports e stabilire fruttuose partnership con marchi e organizzazioni internazionali.

Informazioni su KIOXIA Europe GmbH

KIOXIA Europe GmbH (ex Toshiba Memory Europe GmbH) è la sussidiaria europea di KIOXIA Corporation, un fornitore leader mondiale di memoria flash e unità a stato solido (SSD). Dall'invenzione della memoria flash all'odierna scoperta di BiCS FLASHTM, KIOXIA continua a essere pioniere di soluzioni e servizi di memoria all'avanguardia, in grado di arricchire la vita delle persone ed espandere gli orizzonti della società. L'innovativa tecnologia di memoria Flash 3D, BiCS FLASH, sta plasmando il futuro dall'archiviazione in applicazioni ad elevata densità, inclusi smartphone di ultima generazione, PC, SSD, automotive e centri dati.