Kingston lancia le FURY Beast DDR5 1 


Kingston Technology, il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha annunciato il lancio delle sue prime DDR5, le FURY Beast.

Le nuove memorie DDR5 sbarcano sul mercato in contemporanea con i processori di dodicesima generazione Intel Core (nome in codice "Alder Lake-S") e le schede madri dotate di chipset Z690.

Migliorando ulteriormente velocità, capacità e affidabilità, le Kingston FURY Beast DDR5 offrono un insieme di funzionalità avanzate come ECC on-die (ODECC) per una migliore stabilità ad elevate frequenze ed un chip di gestione dell'alimentazione (PMIC) per fornire la tensione corretta in ogni scenario di utilizzo.

Le Kingston FURY Beast DDR5 supportano, ovviamente, la nuova tecnologia Intel XMP 3.0, il che comporta la possibilità di un facile overclock anche per gli utenti meno smaliziati e la creazione di due profili personalizzabili via software.

Per il momento solo in versione senza illuminazione RGB, le FURY Beast DDR5 sono disponibili in moduli singoli di 16GB e in kit da 32GB (2x16GB) con frequenze di 4800MHz e 5200MHz, come sempre coperta da garanzia a vita e dal rinomato supporto tecnico di Kingston.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.