COMUNICATO STAMPA

 

 

Kingston Digital presenta la nuova card Compact Flash Ultimate 600x 1

 

Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta la scheda CompactFlash (CF) Ultimate 600x. L’ultima nata supporta la tecnologia UDMA tipo 6 e offre un’eccezionale velocità di trasferimento dati fino a 90 MB/sec, rendendola la scheda Kingston più veloce per  fotocamere e dispositivi digitali di fascia alta.

“La scheda Kingston Ultimate 600x CF rappresenta per i fotografi il supporto ideale per effettuare scatti in sequenza, necessari in situazioni in cui la rapidità può fare la differenza per ottenere lo scatto perfetto, come durante matrimoni o eventi sportivi," ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Development e Retail Manager di Kingston Technology. “Siamo lieti di mettere a disposizione di fotografi professionisti la nuova Compact Flash Ultimate 600x. Questo nuovo prodotto si inserisce all’interno della gamma Kingston che comprende già le versioni Ultimate 266x e Elite Pro ™133x”.

La nuova Compact Flash Ultimate 600x, disponibile da 16GB e 32GB di capacità, offre la possibilità di salvare file di grandi dimensioni in modalità RAW o riprese video in HD. La velocità di 600x, unita alla modalità UDMA tipo 6, permette una rapidità di lettura e scrittura mai vista prima. Per offrire agli utenti l’opportunità di recuperare file smarriti o cancellati e di ripristinare file corrotti sui sistemi Windows o Mac, con le schede CompactFlash Ultimate è possibile scaricare gratuitamente il software MediaRE COVER.

La scheda Kingston CompactFlash Ultimate 600x è coperta da una garanzia a vita e da un’assistenza tecnica 24/ 7. Per ulteriori informazioni: www.kingston.com/flash

Caratteristiche e specifiche tecniche di Kingston CompactFlash Ultimate 600x: 

  • Capacità*: 16GB, 32GB
  • Dimensioni: 36,4mm x 42,8mm x 3,3mm — CF Type I
  • Velocità**: 90MB/sec. in lettura, 90MB/sec. in scrittura
  • Utility di recupero dei dati: Download del software di recupero dati MediaRECOVER. Compatibile con Windows/Mac.
  • Temperature operative: da 0 °C a 60 °C (da 32 °F a 140 °F)
  • Temperature di stoccaggio: da -20 °C a 85 °C (da -4 °F a 185 °F)
  • Standard: conforme ai requisiti standard della CompactFlash Association
  • Pratica: modalità Plug-and-Play
  • Garantita: garanzia a vita
  • Economica: la modalità Auto Sleep risparmia batteria

* Parte della capacità indicata è utilizzata per la formattazione e altre funzioni, non è quindi disponibile per l’archiviazione dati. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle memorie Flash di Kingston: Kingston.com/Flash_Memory_Guide.

** La velocità può variare a seconda delle caratteristiche hardware e software del computer host e dell‘uso.

Kingston CompactFlash Ultimate 600x  

Part Number

Capacità

Prezzo Iva incl.

CF/32GB-U3

32GB 600x CompactFlash Card

250€

CF/16GB-U3

16GB 600x CompactFlash Card

145€