IN WIN lancia il case 509 1


IN WIN aggiorna ulteriormente la sua gamma di prodotti esclusivi presentando il 509, un case dal design accattivante che trae spunto da tutti i tower precedentemente realizzati.

Il nuovo arrivato, come da tradizione, è realizzato in acciaio SECC con rifinitura anodizzata, accompagnato da un ampio pannello laterale sinistro ed un frontale entrambi in vetro temperato.



Il logo IN WIN, posizionato internamente, dispone di un cavo d'alimentazione 4pin che, se collegato, consente ai LED presenti di cambiare colore anche tramite gli appositi controller di cui sono dotate le mainboard da gaming di ultima generazione, ASUS AURA in primis, garantendo particolari giochi di luce.


IN WIN lancia il case 509 2


Le dimensioni del nuovo IN WIN 506, pari a 527x235x578mm per 14kg di peso, consentono l'utilizzo di schede madri anche in formato E-ATX, dissipatori per CPU alti 188mm e schede video lunghe sino a 370mm che potranno far uso dell'apposito GPU holder in dotazione per essere saldamente sostenute, evitando così che il PCB possa piegarsi sotto il peso del corpo dissipante.

Ottima la predisposizione per drive con la possibilità di montarne uno da 5,25", cinque da 2,5/3,5" (di cui tre con EZ swap) e quattro da 2,5" in bella vista.

Dal punto di vista del raffreddamento, in particolare, IN WIN ha adottato soluzioni molto originali come lo scomparto frontale che, previa rimozione di alcuni cestelli per drive, è in grado di ospitare, contemporaneamente e senza problemi, ben due radiatori da 360mm (tubi permettendo), oltre ad uno da 140mm sul fondo ed un altro da 140mm sul retro.


IN WIN lancia il case 509 3


Lo spettacolare tower IN WIN 509 sarà presto disponibile in due varianti, una nera e grigia ed una nera e rossa "marchiata" ASUS ROG ad un prezzo ancora da definire.