In arrivo la MasterKeys MK750 1


Debutta anche nel nostro Paese la nuova meccanica gaming di punta di Cooler Master, dotata di tutte quelle caratteristiche avanzate che ogni giocatore vorrebbe avere sulla propria tastiera.

La MasterKeys MK750 è caratterizzata da un poggiapolsi magnetico removibile, quattro tasti multimediali dedicati (Mute/Unmute, Play/Pausa, Avanti, Indietro), retroilluminazione RGB completa con una barra luminosa, cavo USB Type-C, scanalature a 3 vie nella parte inferiore, originali meccanici Cherry MX Red montati su un corpo in alluminio anodizzato e, naturalmente, layout italiano.

Si tratta, in poche parole, di una tastiera di classe premium perfetta per tutti quei giocatori alla ricerca di un'esperienza davvero professionale.

I giocatori, professionisti e non, esigono oggi solo il meglio, ed è per questo motivo che la MasterKeys MK750 utilizza solo Switch Cherry MX autentici, gli unici a garantire un'esperienza di digitazione eccezionale, una elevata durata, un'alta sensibilità e la massima precisione.


In arrivo la MasterKeys MK750 2


La tastiera utilizza un processore ARM Cortex M3 da 32 bit ed una memoria dedicata da 512kB per eseguire ogni comando senza alcun ritardo nella risposta e registrare al volo le macro, gli effetti luce e le impostazioni multimediali.


In arrivo la MasterKeys MK750 3


E per i professionisti interessati alla personalizzazione in game, sono presenti in bundle anche nove keycaps viola di tipo doubleshot PBT per garantirne la massima durata possibile.

Dal punto di vista estetico la MasterKeys MK750 non presenta unicamente un design sottile e minimalista, ma è dotata anche di una barra luminosa radiante che aggiunge stile all'esperienza di gioco.

E, come se non bastasse, c'è inoltre la possibilità di scegliere il proprio schema di colori preferito grazie ad un'illuminazione RGB per-key gestita da un software molto semplice ed efficace.


In arrivo la MasterKeys MK750 4


Ma anche il comfort, come ben sappiamo, riveste un ruolo di fondamentale importanza per un giocatore, specialmente nelle più intense e lunghe maratone di gioco, ed è per questo motivo che Cooler Master ha dotato la propria top di gamma di un poggiapolsi realizzato in ABS e memory foam, rivestito in pelle sintetica di elevata qualità, facilmente removibile tramite un sistema a sgancio magnetico quando non utilizzato.

La MasterKeys MK750 sarà disponibile a partire dalla settimana prossima presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master, ad un prezzo al pubblico consigliato di 148€ IVA inclusa.