Tt eSPORT, ovvero la sezione Thermaltake dedicata al gaming, aggiorna il kit COMMANDER COMBO presentando la versione Multi-light.


In arrivo il nuovo Tt eSPORTS COMMANDER COMBO 1


Il nuovo duo, mouse e tastiera, offre due colori in più rispetto alla versione base, permettendo così l'attivazione di una illuminazione rossa, blu o viola e la riproduzione di effetti luminosi più accattivanti in grado di accompagnare, nel miglior modo possibile, le sessioni di gaming notturne.


In arrivo il nuovo Tt eSPORTS COMMANDER COMBO 2


Il design della tastiera COMMANDER è stato leggermente rivisto ma, LED a parte, non vi sono sostanziali differenze rispetto alla prima versione.

Ritroviamo quindi gli switch Tt eSPORTS Plunger TypeII, una via di mezzo tra switch meccanici e a membrana, in grado di garantire 15 milioni di pressioni e la compatibilità con i keycaps Cherry MX.


In arrivo il nuovo Tt eSPORTS COMMANDER COMBO 3


Essendo espressamente dedicata al mondo gaming, il Key rollover è presente solo su alcuni tasti, ovvero quelli maggiormente utilizzati nei titoli sparatutto: Q, A, Z, W, S, X, E, D, C, B, SPACE, tab e frecce direzionali.

Il layout consente, tramite combinazione di tasti, di eseguire operazioni multimediali e personalizzare l'illuminazione.


In arrivo il nuovo Tt eSPORTS COMMANDER COMBO 4


Per quanto riguarda il mouse, il design è stato completamente rivisto al fine di ottenere una migliore ergonomia mantenendo, comunque, un look molto aggressivo.

Non sembrerebbero esserci novità dal punto di vista del sensore, anche in questo caso in grado di variare al volo la risoluzione partendo da 800 fino a 2400 DPI.

Come per la tastiera, il sistema di illuminazione, basato su LED bicolore, offre la possibilità di eseguire particolari effetti rossi, blu o viola.



Il prezzo di commercializzazione del kit COMMANDER COMBO Multi-light, suggerito dalla stessa casa produttrice, è di circa 35$, ottimo considerando il sistema di illuminazione e gli switch in dotazione alla tastiera.