In arrivo il Firefly V2 1 


Razer ha annunciato una versione rivisitata del proprio tappetino per mouse RGB, il Razer Firefly V2, ora più sottile e luminoso per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco con Razer Chroma, il celebre ecosistema che supporta oltre 500 dispositivi, integrandosi con più di 130 tra i migliori titoli per PC del momento.

Dotato di LED più luminosi, il Razer Firefly V2 presenta 19 zone di illuminazione distribuite lungo tutta la superficie perimetrale, quattro in più rispetto al precedente modello.

Le possibilità di personalizzazione illimitate assicurano una configurazione di gioco davvero unica, con 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di illuminazione predefiniti gestibili tramite Razer Synapse 3.

Con soli 3mm di spessore, il Razer Firefly V2 dispone di una superficie rigida micro-testurizzata che offre una tracciatura ottimizzata e precisa indipendentemente da tipologia di sensore del mouse, stile di gioco e impostazioni di sensibilità.

Il nuovo hardpad dispone inoltre di un fermacavo integrato per un trascinamento minimo del mouse ed una base in gomma antiscivolo per rimanere saldamente in posizione.

Il prezzo al pubblico è di circa 59€.