Ufficialmente rivelato il remaster in arrivo per lo sparatutto in prima persona Bulletstorm, affidato alle cure di Gearbox per un completo rinnovo del comparto grafico con nuove texture, audio rinnovato e framerate finalmente più stabile.


Il remake di Bulletstorm è ufficiale 1


Violentissimo e frenetico, anche se in stile un po' cartonato, Bulletstorm avrebbe potuto ricevere la meritata considerazione da parte del pubblico se non fosse stato per i troppi problemi a livello tecnico che ne ostacolavano la giocabilità anche su configurazioni all'epoca della sua uscita molto spinte.

Avevamo già sentito della Bulletstorm Full Clip Edition (questo il nome del remaster) a settembre di quest'anno, quando da una lista apparsa in rete avevamo appreso della sua esistenza ma, con l'evento del Game Awards, arriva addirittura un trailer ufficiale.



Le novità non finiscono qui perché farà la sua comparsa nel gioco il duca da Duke Nukem come personaggio da "interpretare" al posto del protagonista Grayson Hunt, in un DLC del tutto gratuito con il preordine su Steam a 39,99€.

Il gioco finale, dunque, sarà disponibile il 4 aprile 2017.