Il DP501 di Antec si veste di bianco 1


La serie Dark di Antec si tinge per la prima volta di bianco grazie al Dark Phantom DP501 che, ben presto, sarà disponibile nella variante White.

Il Mid Tower è caratterizzato da un sistema di illuminazione LED ARGB posizionato sul frontale e poco sotto la paratia laterale vitrea sinistra che, interfacciandosi con le schede madri di ultima generazione o tramite pulsante dedicato, potrà essere gestito al fine di creare interessanti giochi di luce.


Il DP501 di Antec si veste di bianco 2


Internamente potrà trovare spazio una scheda madre in formato ATX o inferiore, schede video lunghe 360mm, dissipatori per CPU alti 165mm, due drive da 3,5" nascosti nel vano alimentatore più altri tre, da 2,5", celati sul retro del piatto mainboard.


Il DP501 di Antec si veste di bianco 3


Nonostante le sue ridotte dimensioni, il DP501 è in grado di contenere due ventole da 140mm o tre da 120mm sul frontale (già presenti al momento dell'acquisto), più altre due da 120 o 140mm nella parte alta.

A differenza della versione nera, sul retro sarà già posizionata una quarta ventola da 120mm con sistema di illuminazione bianco.


Il DP501 di Antec si veste di bianco 4


Tutte le predisposizioni potranno essere affiancate da radiatori facenti parte di sistemi di raffreddamento a liquido custom; i più esperti avranno quindi la possibilità di assemblare un sistema dual loop con un radiatore da 280mm sul top e uno da 360mm frontalmente.

Il nuovo DP510 di Antec sarà presto disponibile per l'acquisto ma, al momento, non abbiamo informazioni relative al prezzo.