Il DOKO di NZXT porta il tuo PC nel salotto 1


NZXT, apprezzato produttore di case avveniristici, allarga i suoi orizzonti con uno streaming device in grado di collegarsi al PC principale, il DOKO.

Il DOKO bypassa ogni tipica limitazione dei set-top box, in merito ai formati ed alle applicazioni, agendo da client per la riproduzione di flussi video e giochi direttamente da un più potente PC o notebook a disposizione, facendo venire meno la necessità di dotarsi di potenti e costosi HTPC da gaming.

In questo modo il box NZXT è esclusivamente limitato dalle capacità del PC fisso o del portatile principale, in merito alle capacità di decodifica dei flussi e alle pure prestazioni grafiche.

Dotato di connessione Gigabit Ethernet, DOKO offre flussi streaming a 50-80ms, accettabili per l'intrattenimento domestico fatto di film a 1080p e giochi cooperativi.

Interfacciato con il PC, DOKO potrà servire in salotto ogni titolo da Origin, Steam e Uplay con estrema facilità e semplicità per i giocatori, che dovranno esclusivamente sedersi sul divano, impugnare il joypad ed iniziare a giocare.


Il DOKO di NZXT porta il tuo PC nel salotto 2


Con la tecnologia USB Over IP i progettisti hanno inserito la disponibilità di quattro porte USB che si interfacciano direttamente con il PC che funge da server per lo stream, consentendo di collegare periferiche di controllo e di gioco.

il nuovo NZXT DOKO è già disponibile presso lo shop NZXT Armory Store al prezzo di 99,99€