Il Cooler Master NR200P è ora disponibile in nuovi colori 1 


Cooler Master lancia oggi quattro nuove colorazioni per il suo NR200P, a seguito di un sondaggio condotto su Reddit tra gli appassionati di PC.

Dopo essere riuscita nell'intento di commercializzare un case Mini-ITX di alta qualità ad un prezzo contenuto ed aver raccolto recensioni estremamente positive, Cooler Master ha deciso che è tempo di festeggiare ed ha annunciato l'imminente arrivo delle nuove varianti nei colori Flamingo Pink, Caribbean Blue, Sunset Orange e Nightshade Purple.


Il Cooler Master NR200P è ora disponibile in nuovi colori 2 


I nuovi modelli presentano anche diversi colori per quanto concerne particolari e finiture: Flamingo Pink e Caribbean Blue hanno vassoi, staffe e ventole di colore bianco, mentre Sunset Orange e Nightshade Purple sono rifiniti con accenti neri.


Il Cooler Master NR200P è ora disponibile in nuovi colori 3  Il Cooler Master NR200P è ora disponibile in nuovi colori 4 


Tutte le varianti di colore del MasterBox NR200P mantengono le caratteristiche della serie, utilizzando abilmente gli spazi interni per creare uno chassis con una compatibilità senza pari per le sue dimensioni.

Ogni predisposizione è accuratamente disposta in uno spazio da 18 litri per massimizzare la compatibilità dei componenti, l'efficienza termica e la facilità di assemblaggio.

Indipendentemente dal colore scelto, la finitura premium garantisce che qualsiasi variante faccia la differenza su qualsiasi scrivania o postazione da gioco.