HyperX rende disponibile il Pulsefire Surge RGB 1


HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology, ha annunciato oggi la disponibilità del Pulsefire Surge RGB, un mouse gaming equipaggiato con sensore ottico PixArt 3389 da 16.000 DPI.


HyperX rende disponibile il Pulsefire Surge RGB 2


A parte la qualità del sensore e l'immancabile illuminazione RGB gestibile tramite il software proprietario HyperX NGenuity su tre zone e con diversi effetti, il nuovo mouse utilizza per i pulsanti principali switch di produzione Omron con una durata di 50 milioni di click e dei pad surfer ad alta scorrevolezza per la base.


HyperX rende disponibile il Pulsefire Surge RGB 3


Design simmetrico ad elevata ergonomia, cavo intrecciato molto flessibile, peso contenuto di soli 100 grammi, memoria on board per la registrazione di tre profili, pulsante dorsale per il cambio di risoluzione al volo tra cinque impostazioni preconfigurate e strumenti avanzati per la gestione del sensore e delle macro mettono in evidenza la natura competitiva del Pulsefire Surge RGB.

Il prezzo di lancio è fissato in 69 euro circa con garanzia di 2 anni e disponibilità immediata presso i rivenditori ufficiali Kingston di tutto il mondo.