HyperX lancia le Predator DDR4 RGB 1


HyperX, la divisione gaming ed enthusiast di Kingston Technology ha mostrato al pubblico, in occasione del CES 2018, i primi moduli di memoria dotati di illuminazione RGB sincronizzata con tecnologia a infrarossi.

La tecnologia utilizzata prevede la presenza di canali di comunicazione IR in ciascun modulo di memoria consentendo la sincronizzazione dell'illuminazione LED attraverso gli stessi, il che si traduce in una qualità visiva eccezionale in termini di colore e pattern.



Le nuove Predator DDR4 RGB, inoltre, non necessitano di alimentazione aggiuntiva per sfruttare tale tecnologia e sono compatibili con i software proprietari dei maggiori produttori di schede madri come ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion e e MSI Mystic Light Sync.

Come se non bastasse, alcuni noti produttori di case, tra cui IN WIN, stanno aggiornando le funzionalità offerte dai propri cabinet per supportare i nuovi moduli RGB targati HyperX.

Segnaliamo, infine, che HyperX ha anche presentato ufficialmente le cuffie gaming Cloud Flight Wireless con una batteria in grado di arrivare a 30 ore di autonomia, la tastiera Alloy Elite RGB e l'interessante mouse Pulsefire Surge dotato di illuminazione RGB ed equipaggiato con un avanzato sensore ottico Pixart PMW 3389 da 16.000 DPI.