HyperX annuncia il Pulsefire Haste 1 


HyperX, divisione gaming di Kingston Technology, ha presentato il mouse da gioco Pulsefire Haste.

Con un peso di soli 59 grammi, il Pulsefire Haste è l'interpretazione HyperX del concetto di mouse alleggerito tramite una scocca a nido d'ape che, tra l'altro, aumenta drasticamente la traspirazione per le lunghe sessioni di gioco.


HyperX annuncia il Pulsefire Haste 2 


L'elettronica è basata sul recente PixArt PAW 3335, un sensore ottico a bassa potenza ed alte prestazioni con circa 16.000 DPI massimi nativi, 400 IPS di velocità e 40g di accelerazione come parametri operativi.


HyperX annuncia il Pulsefire Haste 3 


Il Pulsefire Haste è dotato di switch TTC Golden Micro Dustproof con una durata di 60 Milioni click, sei pulsanti programmabili e memoria integrata per salvare un profilo personalizzato tramite il software HyperX NGENUITY.


HyperX annuncia il Pulsefire Haste 4  HyperX annuncia il Pulsefire Haste 5 



Sulla base sono utilizzati pad surfer in PTFE da materiale vergine che assicurano una scorrevolezza impeccabile, peraltro doppiato in bundle come ricambio.


HyperX annuncia il Pulsefire Haste 6 


Questo mouse ultraleggero utilizza anche un cavo USB HyperFlex realizzato con materiale paracord leggero e flessibile così da ridurre la tensione e la resistenza facilitando i movimenti del mouse.

"HyperX continua a soddisfare le mutevoli esigenze dei giocatori a tutti i livelli, compresi quelli che cercano un mouse leggero e compatibile con più piattaforme, progettato per le massime prestazioni di gioco", ha affermato Jennifer Ishii, mouse business manager di HyperX. "Il Pulsefire Haste combina il design di alta qualità e il comfort di HyperX in una soluzione ultraleggera per movimenti di gioco più rapidi e maggiore precisione quando si utilizza il grip tape incluso."


HyperX annuncia il Pulsefire Haste 7 


Il grip tape, come menzionato dalla presentazione qui sopra, è un kit di adesivi pretagliati in materiale gommato che potranno essere aggiunti ai lati del mouse secondo le esigenze.


 HyperX Pulsefire Haste
 DesignSimmetrico
 Sensore ottico
 PixArt PAW 3335
 Risoluzione 16.000 DPI
Velocità
 400 IPS
 Accelerazione 40G
 Pulsanti 6
 Switch principali
 TTC Golden Microswitch, 80M di click
Effetti
RGB personalizzabile
 Memoria integrata
 1 profilo
Cavo
 HyperX HyperFlex da 1,8m in paracord
 Materiale pad surfer
PTFE
 Peso59g (80g con cavo)
 Dimensioni124.2 x 38.2 x 66.8mm


Il mouse da gioco HyperX Pulsefire Haste sarà inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti ad un prezzo di 49,99 dollari tramite il negozio online di HyperX.