Dopo le Predator e Fury standard (senza illuminazione), HyperX ha deciso di aggiornare anche le versioni RGB di entrambe le linee di memorie DDR4.


HyperX aggiorna la sua offerta di memorie RGB 1


Per quanto concerne la linea premium, ovvero le Predator RGB, la divisione gaming di Kingston ha reso disponibili sia moduli singoli con capacità da 8GB a 32GB, sia kit da 2, 4 e 8 moduli, con capacità che vanno da 16GB a 256GB e frequenze comprese tra 2933 e 4600MHz.


HyperX aggiorna la sua offerta di memorie RGB 2


Discorso diverso, invece, per le Fury RGB, da sempre un punto di riferimento per il rapporto tra prezzo e prestazioni, che troviamo disponibili sia come moduli singoli da 8GB a 32GB, sia in kit con capacità sino a 128GB, ma con frequenze massime di 3733MHz.

Ricordiamo che entrambe le linee di memorie presentano profili XMP 2.0 ottimizzati per le più recenti piattaforme Intel Comet Lake ed AMD Ryzen 3000.

L'illuminazione è gestibile sia tramite i sistemi presenti sulle schede madri di ultima generazione come ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion e MSI Mystic Light Sync, che tramite il software proprietario HyperX NGENUITY.