Huawei Honour disponibile con Ice Cream Sandwich 1

 

Milano, 13 giugno 2012 - Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, ha annunciato l’aggiornamento di Honour, il modello di punta della propria gamma di smartphone Android, con ICS (Ice Cream Sandwich).

Il display da 4 pollici e 16 milioni di colori HD, perfetto per la visualizzazione di film anche in 16:9 e per divertirsi con i propri videogiochi preferiti, lo rende uno strumento completo per l'intrattenimento digitale.

Con Huawei Honour tutta la vita digitale dell’utente è integrata in uno smartphone spesso solo 10,9 millimetri.

La batteria da 1930 mAh garantisce fino a 72 ore di stand-by e 350 minuti di conversazione confermandosi quella con durata maggiore tra le batterie che equipaggiano gli attuali smartphone dual core presenti sul mercato.

Infine, la fotocamera da 8 megapixel HDR, con autofocus e Flash LED permette di immortalare con foto e filmati i vostri momenti speciali.

Android 4.0 o ICS (Ice Cream Sandwich), l’ultima versione di Android per smartphone e tablet, è stata realizzata potenziando le caratteristiche più apprezzate dagli appassionati di Android OS e aggiungendo nuove sofisticate features.

Il multitasking, principale punto di forza di Android, è ulteriormente semplificato grazie ai pulsanti virtuali della barra di sistema che snelliscono la navigazione tra i vari comandi.

Le notifiche, sempre più complete ed interattive, consentono all’utente di visualizzare costantemente messaggi in arrivo, aggiornamenti in tempo reale dalle applicazioni e molto altro.

L’home screen è adesso ulteriormente personalizzabile: applicazioni e collegamenti possono essere raggruppati trascinandoli gli uni dentro gli altri secondo criteri logici ed una cartella preferiti sarà visibile da tutte le schermate della home.

Anche i widgets sono ridimensionabili in maniera personalizzata per migliorare la visualizzazione o risparmiare spazio.

Tra le principali novità segnaliamo lo sblocco tramite riconoscimento facciale ed una user interface interamente ridisegnata.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Â