G.SKILL svela il case MD2 1 


G.SKILL ha annunciato il case MD2, un elegante mid tower ATX progettato per build ad alte prestazioni, caratterizzato da un elegante design del pannello frontale, diverse opzioni di raffreddamento, un ampio spazio interno ed un pannello laterale in vetro temperato da 4mm per mettere in bella mostra i componenti installati.

Il design del pannello frontale presenta degli elementi che richiamano le curve a "S" delle piste da corsa, sufficientemente distanziati tra loro così da fungere da prese d'aria per consentire un discreto flusso di aria.

L'illuminazione RGB del pannello frontale è progettata con un contatto a molla, al posto del tradizionale cablaggio, per una facile rimozione ed un facile accesso durante l'installazione delle ventole anteriori o la pulizia del filtro magnetico.


G.SKILL svela il case MD2 2 


L'ampio spazio interno del case MD2 offre una moltitudine di opzioni per il raffreddamento dei componenti hardware grazie alla possibilità di montare tre ventole nella parte anteriore, tre in quella superiore ed una sul posteriore.


G.SKILL svela il case MD2 3 


Per gli amanti dei sistemi di raffreddamento a liquido è possibile installare due radiatori da 360mm contemporaneamente, uno sul frontale ed uno sul top.

Progettato per ospitare componenti hardware di fascia alta, il G.SKILL MD2 supporta schede grafiche fino a 395mm di lunghezza e dissipatori ad aria CPU fino a 170mm di altezza.

Lato storage, il case mette a disposizione due supporti per drive da 2,5" e due cestelli per unità da 2,5" o 3,5".


G.SKILL svela il case MD2 4 


Disponile in nero o bianco il nuovo case arriverà a scaffale a settembre ad un prezzo ancora da definire.