GoPro HERO3 anche Black SURF  1

 

Piccola, portatile ma soprattutto impermeabile, la prima GoPro, la capostipite delle videocamere outdoor, è nata per stare nell'acqua, circa dieci anni fa, dall'esigenza di riprendere le evoluzioni surfistiche del suo ideatore.

E proprio agli sport d'onda che GoPro torna con la nuova HERO3 BLACK SURF, un vero concentrato di tecnologia al servizio di chi ha fatto del mare e degli sport acquatici il proprio lifestyle.

 

GoPro HERO3 anche Black SURF  2

 

Oltre ad essere facilmente indossabile su ogni tipo di equipaggiamento e impermeabile fino a 60 metri di profondità, grazie allo specifico case stagno, la nuova versione HERO3 SURF è dotata di uno speciale supporto di fissaggio per tavole da surf.

Il Surfboard Mounts è infatti il supporto ideale per chi pratica il surf, windsurf, Kite Surf, SUP, wakeboard e tutte quelle attività in acqua dove si ricerca un attacco dalla tenuta sicura e potente per la cam.

Il kit include due supporti per diverse soluzioni di aggancio su tavola:

- Placca adesiva grande con sicura (2 placche): per il fissaggio su tutte le superfici liscie tramite  adesivo 3M VHB.

 - Un apposito adattatore maschio per attacchi FCS, la soluzione universale per un fissaggio sicuro su tutte le tavole da surf.

Come tutti i modelli HERO3, la qualità foto e video è superlativa: la GoPro HERO3 Black SURF è in grado di registrare filmati ultra-wide 1440p a 48 fps e 1080p a 60 fps e di scattare foto da 12 MP ad una velocità massima di 30 scatti al secondo, oltre ad essere la prima ed unica action cam in grado di riprese ULTRA HD 4K, in pratica la stessa qualità del cinema!

E per i più tecnici, ci sono le riprese in Slow Motion 720P a 120 fps per avere modo di rivedersi con il massimo della risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile.

In più, grazie al sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote, sia con la specifica  GoPro App gratuita (su Apple App Store e Google Play), è possibile visualizzare l'anteprima delle riprese in streaming direttamente sullo smartphone o sul tablet.

 

GoPro HERO3 anche Black SURF  3

 

La GoPro è riconosciuta in tutto il mondo come la action cam per eccellenza, l'ideale per essere certi di catturare il meglio del proprio lifestyle, dell'azione e dei suoi protagonisti, che siano il ryder, le surfate o l'ambiente circostante, con scatti fotografici e riprese video da punti di vista assolutamente unici e sempre spettacolari.

A conferma del successo ottenuto ci sono i molti atleti professionisti che utilizzano stabilmente la GoPro e che, nel tempo, ne sono diventati anche testimonial, come i pluricampioni del mondo di surf Kelly Slater e Alana Blanchard, oltre ai milioni di fan che riempiono il Web e i Social Network con filmati di nuovi trick, aerial o tube ridding sempre più spettacolari, ma anche con continui post dove si scambiano i segreti sulla action cam più amata al mondo.

Gopro è un marchio distribuito in Italia da Athena Evolution; per saperne di più sulle ultime novità e per acquistare la nuova GoPro Hero3 Black SURF (prezzo al pubblico € 449,00 i.i.) con assistenza continua in italiano e garanzia di due anni, il riferimento online è www.gocamera.it.

Â