GIGABYTE presenta il monitor FI25F 1 


GIGABYTE ha tolto i veli al suo nuovo monitor tattico da 24,5", l'AORUS FI25F, equipaggiato con un velocissimo pannello IPS da 8bit con copertura sRGB al 100%, risoluzione 1080p, un tempo di risposta pari a 0.4ms (MPRT) ed una frequenza di aggiornamento di 240Hz, che va ad affiancare il modello KD25F uscito l'anno scorso, con simili caratteristiche ma dotato di pannello TN.

Oltre ad una resa cromatica di tutto rispetto, che lo rende utilizzabile anche in ambiti diversi dal gioco, il nuovo monitor offre il supporto DisplayHDR 400 e AMD FreeSync Premium.


GIGABYTE presenta il monitor FI25F 2 


Presenti, come sui fratelli maggiori il sistema di illuminazione Fusion RGB e le funzioni AORUS Game Assist, AIM Stabilizer e Active Noise Cancel (ANC), a cui si aggiunge la tecnologia Black Equalizer 2.0 per un ottimale bilanciamento del nero, che rende le parti scure più evidenti migliorando i dettagli in modo che gli utenti possano godere di una qualità di visualizzazione più vicina alla realtà, specie nella visione di un contenuto ad alta risoluzione.


GIGABYTE presenta il monitor FI25F 3 


Ricordiamo, inoltre, che tutta linea di monitor tattici AORUS offre l'esclusivo software OSD Sidekick che, oltre a consentirne la calibrazione e l'impostazione ottimale in base alla tipologia di gioco scelto, permette l'aggiornamento del firmware del pannello in modo sicuro e trasparente per l'utente grazie alla funzione auto-udpdate.

Lato connessioni abbiamo una DisplayPort 1.2, due HDMI 2.0, due USB 3.0, una USB Type-B per il collegamento al PC e le porte HD Audio per cuffie e microfono.