GIGABYTE annuncia il mouse XM300 1


GIGABYTE continua ad espandere la sua offerta di periferiche dedicate al gaming con l'introduzione del mouse XM300, il primo prodotto appartenente alla nuova serie XTREME GAMING.

Equipaggiato con un sensore ottico di ultima generazione come il PixArt 3988 e microswitch di alta qualità, il GIGABYTE MX300 è progettato per il gioco competitivo grazie anche ad un'elevata ergonomia che soddisfa le richieste di un'utenza esigente che non vuole scendere a compromessi.


GIGABYTE annuncia il mouse XM300 2  GIGABYTE annuncia il mouse XM300 3 


La risoluzione del sensore da 6400 DPI massimi è finemente regolabile in step da 50 unità ed offre una velocità di tracciamento di 200 pollici al secondo con un'accelerazione massima di 50g fornendo la precisione necessaria per affrontare qualsiasi campo di battaglia.

I microswitch utilizzati sui pulsanti principali sono di produzione OMRON e certificati per una eccezionale durata, ovvero 20 milioni di click.


GIGABYTE annuncia il mouse XM300 4


Come ormai consuetudine per tutte le periferiche gaming top di gamma, anche in questo caso è prevista un'illuminazione RGB altamente personalizzabile con innumerevoli effetti impostabili a piacere dall'utente per abbinarlo nel migliore dei modi al proprio setup.

Completano il quadro un'elevata ergonomia per destrorsi compatibile con tutte e tre le principali prese (Palm, Claw e Fingertip), inserti in gomma laterali per aumentare il grip, un set di padsurfer aggiuntivi in Teflon ed un cavo in PVC a basso attrito da 1.8 metri con connettore USB placcato oro.

Il peso del nuovo GIGABYTE XM300 XTREME GAMING ammonta a 101g e le sue dimensioni sono pari a 130x60x43mm.