GIGABYTE annuncia il bundle Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G 1


GIGABYTE ha annunciato il lancio del bundle Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G Premium Edition composto da una CPU Intel Core i9-9900K selezionata e, come lascia intendere inequivocabilmente il nome, una scheda madre Z390 AORUS XTREME WATERFORCE.

L'esclusivo monoblocco di raffreddamento che equipaggia la top di gamma di GIGABYTE si estende su CPU, VRM e PCH garantendo temperature di funzionamento nettamente inferiori ai prodotti della concorrenza e, quindi, maggiore stabilità anche in caso di overclock.

In virtù di ciò è possibile gestire al meglio le CPU impiegate per questo specifico bundle in quanto si tratta di unità selezionate e pretestate per garantire un perfetto funzionamento sotto massimo stress ad una frequenza di 5.1GHz su tutti i core e, quasi certamente, un discreto margine ulteriore in overclock per effettuare qualche benchmark.


GIGABYTE annuncia il bundle Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G 2 


La Z390 WATERFORCE oggetto di questa offerta, oltre a tutta una serie di caratteristiche ed accessori di livello che accompagnano tutte le schede appartenenti a questa serie, presenta un preset all'interno del BIOS mediante il quale si potrà impostare la suddetta frequenza operativa con estrema facilità, fermo restando la presenza di tutte le altre voci inerenti i vari parametri per cercare di spingere la piattaforma al limite.

GIGABYTE non ha reso noto il prezzo di questo bundle ma, considerando che la sola AORUS XTREME WATERFORCE costa all'incirca 1.000€, ci aspettiamo una cifra non inferiore ai 1.500€ ...