GIGABYTE annuncia gli AORUS WATERFORCE X 1 


GIGABYTE ha aggiornato la propria offerta di sistemi di raffreddamento a liquido sigillato con i nuovi AORUS WATERFORCE X.

I nuovi AiO sono una corposa evoluzione della precedente gamma e prevedono nuove ventole, tubi di sezione maggiorata, un gruppo pompa/waterblock aggiornato ed un display LCD ancora più versatile.


GIGABYTE annuncia gli AORUS WATERFORCE X 2 


Le ventole ARGB, sempre prodotte da Power Logic e con tecnologia dual bearing, utilizzano ora un lubrificante interno al nano-grafene e sono il 15% meno rumorose rispetto a quelle di precedente generazione.

I tubi in gomma a bassa permeabilità sono passati da un diametro interno di 5,1 a 7,8mm, il che si traduce in un aumento della portata del liquido del 37%, mentre la pompa è stata aggiornata con una girante ceramica per assicurare migliori prestazioni ed una più elevata longevità.


GIGABYTE annuncia gli AORUS WATERFORCE X 3 


Riproposto l'accattivante display LCD da 60mm, rotabile di 330°, che ora è possibile personalizzare usando una scheda di tipo Micro SD per non avere limiti di capacità di immagini e loghi animati da memorizzare.

I modelli disponibili sono tre, con radiatori in alluminio da 240, 280 o 360mm, tutti in arrivo in questi giorni a prezzi in linea con i prodotti premium concorrenti.