FinalWire pubblica AIDA64 5.75 1


FinalWire ha rilasciato quello che si può tranquillamente definire un aggiornamento intermedio del noto software di diagnostica per i componenti del proprio PC sia ad uso domestico che professionale o aziendale.

AIDA64 v5.75 introduce il supporto per tutte le ultime novità in campo hardware, già uscite o in procinto di farlo, ovvero le GPU Pascal di NVIDIA e Polaris di AMD, oltre le nuove CPU Broadwell-E e le future Kaby Lake.

La lista di tutte le novità introdotte è disponibile a questo link.

Ricordiamo che la famiglia di prodotti di AIDA64 per PC Windows consiste in tre edizioni professionali e di un'edizione dedicata all'utenza casalinga.

La versione di punta dell'attuale offerta, dedicata alla gestione delle flotte di PC aziendali ed alla loro diagnostica, è AIDA64 Business, mentre una soluzione dedicata al solo inventariamento di rete, chiamata AIDA64 Network Audit, è disponibile ad un costo di licenza minore.

Studiata per venire incontro alle esigenze degli ingegneri e dei tecnici informatici, AIDA64 Engineer include degli strumenti avanzati non disponibili in AIDA64 Extreme, la versione dedicata agli utenti domestici.

Segnaliamo, infine, che tutte e quattro le edizioni di AIDA64 sono state aggiornate alla versione 5.75 e sono da oggi disponibili per il download.