Finalmente disponibili le GAMER STORM MF120 1


DEEPCOOL ha finalmente annunciato l'arrivo sul mercato delle GAMER STORM MF120 Aluminium Frameless Smart RGB.


Finalmente disponibili le GAMER STORM MF120 2


Tali ventole da 120mm, vendute in kit da 3 pezzi e controller, sono contraddistinte da una girante nera in grado di variare il proprio regime di rotazione passando 500 ± 200 a 2200 ± 10% RPM con una portata di aria di 56 CFM, producendo una rumorosità massima di 37,9 dBA.


Finalmente disponibili le GAMER STORM MF120 3


La loro particolarità, tuttavia, risiede nel design frameless: al contrario di altre ventole, il mozzo è unito ad un frame in alluminio estremamente sottile che parte dal centro e finisce dove sono presenti i fori per l'installazione e non "circonda", quindi, la girante.

Sui bordi interni sono posizionate delle barre in plastica traslucida che, unitamente al logo centrale, si illuminano grazie alla presenza di LED RGB.

Attraverso un apposito controller, anch'esso dotato di LED RGB, le ventole possono essere gestite tramite WiFi e smartphone con una specifica App compatibile con sistema operativo Android o iOS, sia impostandone il regime di rotazione che agendo sul sistema di illuminazione.


Finalmente disponibili le GAMER STORM MF120 4


Come i più attenti avranno notato, le ventole sono installabili solo in un verso (in estrazione nel case ed in immissione sul radiatore) e posso essere fissate tramite perni in gomma o viti.

Il Kit comprendente tre ventole, controller, cavi ed il necessario per il montaggio sarà commercializzato ad inizio aprile ad un prezzo di circa 110€.


Finalmente disponibili le GAMER STORM MF120 5  Finalmente disponibili le GAMER STORM MF120 6  Finalmente disponibili le GAMER STORM MF120 7 
Finalmente disponibili le GAMER STORM MF120 8


Ovviamente non possiamo esimerci dal mostrarvi la variante con il logo NextHardware gentilmente inviataci da DEEPCOOL per le recensioni dei suoi prodotti.