EVGA lancia i mouse gaming TORQ X5 e X3  1


EVGA Corporation ha appena annunciato il prossimo lancio di tre nuovi mouse gaming appartenenti alla linea TORQ, denominati, rispettivamente, X3, X5 e X5L.

Ciascuno di questi mouse è stato progettato da zero per soddisfare le esigenze degli hardcore gamer ed utilizzano sensori di alta qualità e interruttori Omron.

Gli EVGA TORQ X5/X5L/X3 sono dotati di 8 pulsanti completamente programmabili, di sistema di illuminazione RGB e di memoria onboard per il salvataggio di almeno 5 profili.

Tutti i prodotti hanno un design simmetrico che li rende facilmente utilizzabili sia dagli utenti destrorsi che da quelli mancini.


EVGA lancia i mouse gaming TORQ X5 e X3  2  EVGA lancia i mouse gaming TORQ X5 e X3  3 


Il modello X5 sarà disponibile sia con sensore laser Avago ADNS-9800 da 9800 DPI che in versione ottica con sensore Avago SDNS-3988 da 6400 DPI, il modello X3, invece, almeno inizialmente, sarà disponibile soltanto con sensore ottico PixArt 3090 da 4000 DPI.


EVGA lancia i mouse gaming TORQ X5 e X3  4


Tutti i mouse sono forniti con il pacchetto software EVGA Unleash che permette il controllo completo delle varie funzionalità offerte.


EVGA lancia i mouse gaming TORQ X5 e X3  5


Attraverso il software è possibile personalizzare il colore dell'illuminazione, le funzionalità associate ai pulsanti, modificare i DPI ed i profili, nonché abilitare un menu OSD (On Screen Display) che consente di avere sempre sotto controllo il profilo e la risoluzione impostata.