EpicGear annuncia il Morpha 1


EpicGear sta per rilasciare sul mercato il Morpha, un nuovo mouse gaming strutturato per dare il meglio nelle competizioni, con un design simmetrico che lascia poco spazio ad extra non necessari.

Perfezionato per i giocatori Claw e Palm grip destrorsi, il Morpha è equipaggiato con un sensore ottico IR da 6400 DPI, che garantisce estrema stabilità ed accuratezza ora dopo ora nelle sessioni di gioco più difficili e lunghe.

I settaggi più rilevanti, come le mappature dei pulsanti, la regolazione dell'angle snapping ed il refresh rate sono tutti impostabili con il software in dotazione e, tramite i pulsanti dedicati, è anche possibile cambiare al volo DPI e profili.


EpicGear annuncia il Morpha 2


Per evitare pressioni accidentali, EpicGear ha programmato il Morpha con un'interessante modalità di blocco, attivabile tenendo premuto per 5 secondi il tasto DPI, che impedisce una modifica indesiderata della risoluzione o il passaggio a diversi profili.


EpicGear annuncia il Morpha 3


Un sistema di regolazione del peso consente inoltre di personalizzare al massimo il comportamento della periferica, portandola dai 110g di base fino a 130g grazie alle cinque zavorre in dotazione.

Il mouse EpicGear Morpha sarà disponibile da fine febbraio ad un prezzo su strada circa 75€.