Enermax presenta ufficialmente la nuova linea MaxRevo 1

 

Presentata la prima volta al Cebit, la nuova serie di alimentatori ad alta potenza Enermax MaxRevo fa il suo debutto con i modelli da 1350W e 1500W, entrambi dotati di certificazione 80Plus Gold.

Gli Enermax MaxRevo sono stati progettati appositamente per alimentare i PC da gioco che utilizzano fino a quattro schede grafiche, un grande numero di dischi rigidi e, all'occorrenza, anche mainboard workstation dotate di dual-socket.

I MaxRevo utilizzano la tecnologia "Copper-Bridge Array transmission" per una maggiore pulizia del segnale in uscita, circuiti magnetici ad alta densità di potenza e condensatori elettrolitici giapponesi in grado di operare fino a 105°.

Il circuito della 12V utilizza un design a sei rail dotati di 8 protezioni diverse, mentre il raffreddamento è affidato ad una ventola 139 mm che ha un regime di rotazione compreso tra i 900 e i 2000 RPM.

Fra le altre caratteristiche menzioniamo anche la tecnologia CordGuard che assicura saldamente il cavo di alimentazione e ne impedisce il distacco dall'unità, la tecnologia HeatGuard che assicura un ottimale raffreddamento dell'unità, mantenendo accesa la ventola anche dopo lo spegnimento della macchina fino al raggiungimento della temperatura di sicurezza.

I prezzi di vendita di queste due unità sono stati fissati in 344,90 € per il MaxRevo 1350W e in 379,90 € per il MaxRevo 1500W.

 

Â