COMUNICATO STAMPA

 

Enermax presenta la nuova tastiera Aurora Lite 1 

 

Gessate, 11 Febbraio 2011

La serie di Tastiere Aurora, esiste in commercio dal 2006.

Realizzata in Alluminio, grazie al suo design elegante ha ottenuto numerosi riconoscimenti in ambito mondiale,  tra cui il prestigioso "Red Dot Design Award".

Ora, con Aurora Lite, Enermax presenta la nuova generazione di questa serie di successo.

Questo modello si distingue dai predecessori grazie al suo profilo ultra sottile e al design ricercato.

Aurora Lite mantiene, come i precedenti modelli della serie, un'eleganza senza tempo.

La cover realizzata in alluminio spazzolato è impreziosita da inserti a specchio di particolare lucentezza, che la fanno assomigliare a un prezioso gioiello.

 

Enermax presenta la nuova tastiera Aurora Lite 2 
Enermax presenta la nuova tastiera Aurora Lite 3 

 

Un tocco di lusso nel vostro ufficio

Aurora Lite, è la tastiera ideale per il vostro ambiente di lavoro, non soltanto per il suo aspetto, ma in virtù di una progettazione rivolta a coloro che, quotidianamente, si trovano a dover scrivere numerose pagine di documenti.

Su questo prodotto, infatti, Enermax ha utilizzato la sua tecnologia brevettata "Scissor" che è in grado di consentire una vita utile del prodotto fino a 10 milioni di battute ed assicurare comfort e silenziosità di scrittura pari a quelle attualmente offerte dalle tastiere dei notebook.

L'imponente struttura, unita ai piedini in gomma presenti sotto il corpo tastiera, assicura una completa stabilità in fase di utilizzo, prevenendo movimenti accidentali su ogni genere di superficie.

Il suo profilo sottile e la minima inclinazione sul piano di lavoro (Zero Degree Angle), consentono una scrittura veloce e confortevole

Per connettere tutti i dispositivi USB di frequente utilizzo, inoltre, come sistemi di archiviazione portatile o mouse, Aurora Lite offre, montate sui lati, due comode porte USB.

Aurora Lite è immediatamente disponibile con un prezzo sul mercato italiano di 53€.

 

Â