Enermax lancia gli ETS-T40 in versione black e white 1


Dal momento che il bianco ed il nero sono diventati i colori che fanno tendenza nel mercato dei PC, abbiamo assistito ad una crescente domanda da parte degli utenti di prodotti che possano integrarsi al meglio con il look delle loro nuove piattaforme.

Intercettando questa particolare esigenza, Enermax ha rilasciato due speciali versioni dei dissipatori della serie ETS-T40.

I nuovi prodotti presentano una finitura completamente bianca o nera, utilizzando un particolare rivestimento termoconduttivo per non penalizzarne le prestazioni, ottenendo una resistenza termica pari a 0.085 ° C / W.


Enermax lancia gli ETS-T40 in versione black e white 2


I nuovi dissipatori sono equipaggiati con ventole Twister Bearing PWM da 120mm con velocità di picco selezionabile tramite la funzione APS su tre diversi step, ovvero 1500, 1800 e 2200 RPM.

I LED bianchi per il modello White e Blu per il modello Black con diversi effetti luce ne completano la resa estetica finale.

Gli Enermax ETS-T40 "Black Twister" (ETS-T40-BK) ed ETS-T40 "White Cluster" (ETS-T40-W) sono compatibili con le più recenti piattaforme Intel e AMD ed offrono in bundle le staffe aggiuntive per l'installazione di una seconda ventola ed un tubetto di pasta termica della Dow Corning.

Entrambi i nuovi dissipatori saranno disponibili da questa settimana ad un prezzo di 49,90 € IVA inclusa.