Enermax annuncia le TwisterStorm 120 1


A poche settimane dal rilascio delle ventole TwisterPressure, Enermax è pronta alla commercializzazione delle nuove TwisterStorm per gli utenti che puntano sulle prestazioni a scapito dell'estetica.


Enermax annuncia le TwisterStorm 120 2


Attraverso l'utilizzo di pale denominate Storm-Flow, capaci di spostare ingenti quantità d'aria grazie ad una inclinazione studiata ad hoc, e dei cuscinetti magnetici autolubrificanti, in grado di garantire un MTBF di circa 160.000 ore, la girante può raggiungere l'incredibile velocità di 3500 RPM, quasi il doppio rispetto alla velocità massima delle TwisterPressure.


Enermax annuncia le TwisterStorm 120 3


Tuttavia, con l'ausilio del Shift Speed Control (SSC), già visto per le TwisterPressure e altre ventole del catalogo Enermax, è possibile regolare la velocità massima in base alle proprie esigenze agendo su uno switch a tre vie posto sul retro della TwisterStorm, scegliendo un'impostazione di 1500, 2500 o 3500 RPM.


Enermax annuncia le TwisterStorm 120 4


Come per le TwisterPressure, anche le nuove Enermax TwisterStorm saranno disponibili al lancio solo in versione da 120mm.