ENERMAX annuncia i LIQTECH II 1


ENERMAX arricchisce la propria offerta di sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One con i LIQTECH II, una serie di prodotti caratterizzati da elevate prestazioni ed un design in linea con le odierne richieste del mercato.

Con una capacità di dissipazione superiore ai 500W e piena compatibilità con i recenti socket Intel e AMD, i nuovi AiO sono ideali per essere montati su performanti configurazioni gaming e le workstation più "esigenti" in fatto di raffreddamento.

Le prestazioni sono garantite da un mix di soluzioni atte a massimizzare l'efficienza del sistema anche quando la situazione diventa davvero "calda", come la potente pompa Enermax EF1, in grado di mantenere elevati regimi in totale sicurezza grazie a cuscinetti Nano PI in ceramica e capace di un flusso di ben 450 L/h, ed un waterblock in rame con tecnologia SCT (Shunt Channel Technology) che migliora del 30% il coefficiente di scambio termico rispetto alle passate generazioni.

Lato radiatori, invece, troviamo, delle soluzioni in alluminio, caratterizzate da un elevate numero di alette di raffreddamento, nelle varianti da 240mm, 280mm e 360mm, con quest'ultima versione disponibile anche di colore bianco.


ENERMAX annuncia i LIQTECH II 2


ENERMAX ha curato molto anche l'impatto estetico inserendo un'illuminazione ARGB sulla sommità del waterblock dal design moderno e essenziale, gestibile sia per mezzo del controller in dotazione che dispone di 10 preset specifici, sia sincronizzabile tramite i software proprietari delle più recenti schede madri ASUS, GIGABYTE, MSI e ASROCK.

La nuova linea LIQTECH II sarà compatibile con i principali socket Intel e AMD (TR4 escluso) grazie al kit di montaggio universale incluso.