Spira un forte vento di novità in casa ENERMAX che parte forte per il back to school lanciando una nuova linea di alimentatori di fascia alta con il massimo dell'efficienza oggi disponibile, ovvero il 94%.


ENERMAX annuncia gli alimentatori MaxTytan 1 


I MaxTytan che, come si evince dal nome, sono caratterizzati da una certificazione 80Plus Titanium, arriveranno in questi giorni nelle versioni da 750W e 800W a cui si aggiungeranno, nel mese di ottobre, i modelli top di gamma da 1050W e 1250W.


ENERMAX annuncia gli alimentatori MaxTytan 2 


Completamente modulari, con cavi dotati di un rivestimento in tessuto liscio e morbido, i nuovi alimentatori sono caratterizzati da una modalità di funzionamento fanless (0 dBA) sino al 55% di carico (oltre il 60% per i due modelli over kW) con 25 °C di temperatura ambiente per poi, una volta superata una delle due condizioni, attivare un controllo intelligente del regime di rotazione della ventola da 140mm (con tecnologia Twister Bearing) mantenendola quanto più possibile silenziosa.


ENERMAX annuncia gli alimentatori MaxTytan 3 


Come se non bastasse, ENERMAX ha anche implementato sulla serie MaxTytan la funzionalità Dust Free Rotation (DFR), la stessa utilizzata da un pezzo sulle ventole delle schede video, che consiste all'accensione nella rotazione contraria per circa 10 secondi, così da pulire efficacemente le pale dalla polvere.

Segnaliamo, inoltre, che i MaxTytan 1050W e 1250W sono equipaggiati con un piccolo pannello digitale, denominato Wattage Meter, che consente agli utenti di verificare, in tempo reale, il consumo della propria postazione.