EK svela il Supremacy EVO 10th Anniversary 1


Per festeggiare i suoi primi 10 anni di successi, EK Water Blocks, nota casa produttrice slovena di componenti per sistemi a liquido di fascia alta, ha deciso di presentare una versione limitata del noto Supremacy EVO, denominata appunto 10th Anniversary.


EK svela il Supremacy EVO 10th Anniversary 2


Ogni kit Supremacy EVO 10th Anniversary conterrà, all'interno di una prestigiosa custodia, ben due waterblocks: il primo, nero e oro, è caratterizzato da un look al passo con i tempi data la presenza di un disegno poligonale, mentre il secondo è un chiaro richiamo all'EK-Wave, il primo waterblock top di gamma della casa produttrice che, in questa rivisitazione, oltre ad essere parzialmente placcato in oro, sarà caratterizzato da una piacevole sorpresa che EK preferisce non rivelare.

Entrambi i nuovi prodotti saranno compatibili solo con i socket Intel LGA 115x e LGA 2011(-3) e saranno accompagnati da un ottimo sistema di ritenzione in puro stile EK.


EK svela il Supremacy EVO 10th Anniversary 3


Il kit 10th Anniversary, contenente entrambi i waterblock, potrà essere preordinato, tramite la pagina EK ad esso dedicata, a partire dai prossimi giorni ad un prezzo non ancora definito ma, data l'esclusività, sarà disponibile in solo 100 unità opportunamente numerate.