Ecco il trailer di lancio di Call of Duty WWII 1


Dopo gli annunci velati dei giorni scorsi, Activision torna alla carica col suo storico franchise lanciando il primo trailer ufficiale del gioco.

Ci si lascia alle spalle la brutta avventura del "capitolo sbagliato al momento sbagliato", ovvero Infinite Warfare così come ammesso dalle stesse fonti ufficiali, per seguire il rivale Battlefield in un'operazione di ritorno alle origini, ambientando il prossimo capitolo nella seconda guerra mondiale.



Call of Duty WWII, questo il titolo ufficiale, è costruito attorno ad "un gameplay veloce caratterizzato da un arsenale di armi ed equipaggiamenti storicamente attendibili", con la possibilità di ingaggiare battaglie fino a 32 giocatori nella nuova modalità War e varie opzioni social.

Activision e Sledgehammer puntano dunque sul facile, ovvero la caccia al cattivo nazista, che da anni è motore di vendite per film e videogiochi, ma avrà dalla sua una carta ancora più potente ed esaltante per la truppa: una rivisitazione della modalità co-op Zombie, ovviamente in chiave nazi, i cui dettagli non sono ancora di dominio pubblico.

Altre notizie arriveranno con l'E3 in giugno, ma per ora possiamo condividere alcuni dettagli circa costi e lancio: lo sbarco è previsto il 3 novembre di quest'anno con un periodo beta ed un season pass da 40 dollari che prelude al lancio di vari DLC.