Due nuove versioni per il Phanteks Enthoo Pro 1


La famosa serie Enthoo di casa Phanteks ha ricevuto, nella sua versione Pro, il gradimento di moltissimi utenti colpiti dalla qualità dei materiali utilizzati e dalla versatilità offerta dal telaio.

Il successo ottenuto, di conseguenza, ha spinto il marchio olandese a presentarne due nuove varianti denominate "Tempered Glass" e "Special Edition".

La Tempered Glass, come lascia intuire il nome e come era facile aspettarsi dato l'attuale trend del mercato, introduce una paratia in vetro temperato posizionata sul lato sinistro che permetterà di mettere in risalto i componenti principali ma, purtroppo, anche i numerosi cestelli "vecchio stile".


Due nuove versioni per il Phanteks Enthoo Pro 2


La Special Edition, invece, oltre al pannello in vetro temperato, presenta un interno bicolore visto che, sia il piatto mainboard che il coperchio per la zona alimentatore e la metà delle griglie PCI sono verniciate in bianco.


Due nuove versioni per il Phanteks Enthoo Pro 3


In aggiunta, tale versione è commercializzata con due frame Halos RGB posizionati sulle ventole frontali e che, attraverso il controller RGB integrato, daranno colore e luminosità alla caratterizzante griglia anteriore.


Due nuove versioni per il Phanteks Enthoo Pro 4


Il resto delle specifiche tecniche, non essendoci state modifiche sostanziali alla struttura, restano identiche a quelle del modello base; oltre ad una mainboard in formato SSI EEB, E-ATX o inferiore, potranno trovar spazio schede video lunghe 347mm in corrispondenza dei supporti per drive o 472mm qualora questi venissero rimossi, tre unità da 5,25", sei da 3,5" o 2,5" più altri due da 2,5" (quattro acquistando altri due supporti) e dissipatori ad aria alti 193mm.

Date le dimensioni, di 232x535x550mm (LxAxP), sarà possibile montare sistemi a liquido custom dotati di radiatori molto generosi: basti pensare che, solo sul top, può essere fissato un radiatore da 420mm.

Entrambi i nuovi Phanteks Enthoo Pro sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati, comprensivi di una garanzia di ben 5 anni, ad un prezzo, rispettivamente, di 110 e 130€.