Disponibile la SKILLER SGS5 1


Sharkoon amplia la sua linea di prodotti SKILLER con l'introduzione della SGS5, una nuova sedia gaming rivestita completamente in vera pelle di colore nero, che unisce l'alta traspirabilità ad un aspetto unico nel suo genere, contraddistinto dalle imperfezioni naturali del materiale.

Il comfort della seduta è garantito da un'imbottitura realizzata in schiuma ad alta densità, nello specifico 70 kg/m³ sul sedile e sullo schienale.

Se necessario, potranno essere montati i cuscini per supporto testa e lombare, particolarmente importanti per mantenere una corretta postura durante le lunghe sessioni di gioco, le cui federe in morbido tessuto traspirante possono essere lavate a parte ad una temperatura di 30 °C.


Disponibile la SKILLER SGS5 2


I braccioli 4D possono essere regolati in altezza e larghezza, traslati avanti e indietro e ruotati verso destra o verso sinistra.

Il robusto telaio in acciaio spesso 22mm, unitamente al pistone a gas di classe 4 con portata massima di ben 150kg, ne garantiscono la massima stabilità.


Disponibile la SKILLER SGS5 3


La base a stella in alluminio che appoggia su ruote da 75mm con  funzione di blocco e rivestimento in gomma consente, inoltre, di ottenere una elevata mobilità senza rischiare di rovinare superfici delicate come il parquet.


Disponibile la SKILLER SGS5 4


Le differenti regolazioni assicurano una postura ottimale grazie allo schienale reclinabile da 90° a 160° per il massimo relax e ad un meccanismo a dondolo attraverso il quale è possibile scegliere un angolo di inclinazione da 0° a 14°, oppure bloccarla nella posizione desiderata.

La Sharkoon SKILLER SGS5 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 499€ presso i rivenditori autorizzati.