Disponibile il CORSAIR ONE ELITE 1


La potenza del nuovo Intel Core i7-8700K arriva sul CORSAIR ONE ELITE, ultimo modello del sistema desktop elegante e compatto prodotto dalla nota azienda americana per fornire elevate prestazioni in gaming e non solo ...


Disponibile il CORSAIR ONE ELITE 2


Con la potente CPU raffreddata a liquido, una NVIDIA GTX 1080 Ti e 32GB di memoria DDR4 a 2666MHz in soli 12L di volume complessivo, il CORSAIR ONE ELITE sviluppa elevatissime prestazioni in rapporto alla sua taglia, assimilabile ad un mATX.


Disponibile il CORSAIR ONE ELITE 3


A dispetto del livello dei  componenti hardware contenuti, questa nuova versione non produce più di 20dB in idle e utilizza le tecnologie più moderne come quella a levitazione magnetica della ventola interna ML140 PRO per completare un sistema tanto compatto quanto silenzioso.


Disponibile il CORSAIR ONE ELITE 4


La configurazione è inoltre completata da un SSD NVMe da 480GB ed un disco rigido da 2TB, mentre l'alimentazione è affidata all'ottimo CORSAIR SF500, parte della recente serie di alimentatori SFX Gold Certified.

Ad accompagnare il lancio del CORSAIR ONE ELITE la nuova tastiera che unisce la tecnologia wireless a switch 100% CHERRY, ovvero la K63 Wireless Special Edition con layout tenkeyless e retroilluminazione Ice Blue coordinata con quella dei sistemi ONE.

Per chi non necessita dei 32GB di memoria ci sarà anche il CORSAIR ONE PRO PLUS, che condivide con la versione ELITE la totalità dei componenti, ma con una dotazione che ammonta a 16GB complessivi a 2400MHz di frequenza.

I CORSAIR ONE ELITE e PRO PLUS sono disponibili da oggi e sono accompagnati da una garanzia di due anni con supporto dedicato H24.