DimasTech apre il crowdfunding per il suo AMC-001 1


L'italiana DimasTech, dopo essersi imposta nel mercato enthusiast e gaming grazie ai suoi celebri banchetti (per i non addetti ai lavori degli "open case"), prova a diversificare la propria offerta presentando al pubblico il progetto di un nuovo ed interessante case "modulare", destinato al mondo del raffreddamento a liquido.

L'idea non è certamente rivoluzionaria, considerato quello che già esiste sul mercato ed i vari tentativi fatti in passato da alcuni colossi nella produzione di case, ma questa volta siamo di fronte ad un prodotto scaturito dall'esperienza di una delle aziende con più know-how in questo specifico campo.



Il progetto, al 100% italiano, è sicuramente ambizioso, con la possibilità di far scegliere ai clienti ben 64 configurazioni, dal formato Mini-ITX ideale per un HTPC sino agli E-ATX e XL-ATX per server e workstation, e 10 diverse colorazioni, sia esterne che interne, creando l'abbinamento cromatico ideale per ogni esigenza di modding.


DimasTech apre il crowdfunding per il suo AMC-001 2


Rigorosamente in alluminio con un design sobrio e minimalista, il DimasTech AMC-001 consente di montare sino a due radiatori da 420mm ed offre un cable management di altissimo livello grazie alle predisposizioni presenti, nonché un'installazione completamente tool-less dei drive e delle schede di espansione.


DimasTech apre il crowdfunding per il suo AMC-001 3


Per avviare la produzione dell'intera linea, come è facile immaginare, serve un investimento importante e DimasTech ha pensato bene di lanciare una campagna di crowdfunding nella speranza che tale progetto venga apprezzato e, ovviamente, finanziato.

Chi volesse saperne di più e aderire a questa iniziativa può visitare le pagine di Indiegogo a questo indirizzo.