Debuttano ufficialmente le Corsair Vengeance LED 1 


Se l'intento è quello di effettuare un upgrade della propria piattaforma con memorie ad alto potenziale di overclock ed illuminate per un effetto estetico senza precedenti, gli appassionati possono da oggi guardare in casa Corsair, che lancia finalmente le nuove Vengeance LED di cui abbiamo parlato non molto tempo fa.


Debuttano ufficialmente le Corsair Vengeance LED 2 


Con i migliori ICs oggi disponibili ed un PCB a 10 strati, le nuove DDR4 Vengeance LED sono pensate principalmente per un overclock estremo ma affidabile, anche grazie ai profili XMP 2.0 che aiutano ad impostare velocemente il proprio sistema secondo la velocità di targa delle memorie.

Il dissipatore utilizzato migliora il vecchio design con linee moderne e semplici, da affiancare a qualsiasi scheda madre, con i nuovi inserti LED disponibili al lancio con illuminazione rossa e bianca.


Debuttano ufficialmente le Corsair Vengeance LED 3  Debuttano ufficialmente le Corsair Vengeance LED 4 


I vari kit disponibili passano dai classici 8GB in due moduli ai più capienti 64GB su quattro moduli, con frequenze da 2666MHz a 4333MHz e tensioni standard da 1,2V (fino a 3000MHz) e 1,35V.

I primi modelli a comparire sul mercato saranno quelli a frequenze ridotte, mentre i più potenti arriveranno solo in seguito.